L'angolo dei Tifosi, Reggina, che brutta botta a Cittadella: le vostre mail

19.02.2023 11:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, che brutta botta a Cittadella: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

La Reggina cade ancora, stavolta rimontata dal Cittadella

Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? La serie A diretta è una chimera per la squadra di Inzaghi?

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

NB: le mail saranno pubblicate a puntate, viste le molte pervenute in Redazione

                                                                                  *****************************

Buongiorno a Tutti,

è appena finita la partita, oggi possiamo ringraziare Fabbian, che ultimamente è troppo arrogante e presuntuoso, spero che non si sia già montato la testa, e poi ringraziamo oltremodo il Sig.Inzaghi. Forse ha capito che la sua squadra giocava con un uomo in meno dopo aver preso il primo gol. Vorrei che mi spiegasse perchè non ha fatto i cambi nell'intervallo per cercare di gestire il risultato. Mi fermo quì, rischio di diventare cattivo.

Saluti

Peppe 

                                                                                  *****************************

Spett.le Redazione, come ampiamente preventivato, visto il risultato dell'andata, altra disastrosa sconfitta della Reggina. Per avanzare in classifica dobbiamo aspettare i 3 punti contro il Modena, 3 punti contro il Perugia ed 1 punto contro il Cagliari. Distinti saluti

Giorgio D 

                                                                                  *****************************

Buonasera a tutti, siamo diventati la squadra dei "cogli...i". 

Chi più può, arbitri e avversari, menano sicuro tanto non trovano resistenza.

Ci vuole UMILTA' e testa, a ventanni bisogna che non si commettano ingenuità che costano partite e punti. O forse ci vorrebbe qualcuno a dirglielo..... 

Meno male che tante squadre che ci stanno dietro pare che non abbiano tanta continuità di risultati se no altro che play-off, si doveva lottare per non retrocedere e non è detto che sia così. 

E poi che cosa hanno visto in questo portiere che mi pare non ne prenda una, è sempre fuori porta.....

Non sarebbe meglio tornare all'antico?

Quota salvezza al più presto perché, come ho detto prima, abbiamo tutti contro. Forse qualcuno ha parlato troppo e ora ce la faranno pagare?

Saluti e speriamo finisca bene.

PIERO da RM

                                                                                  *****************************

Buonasera redazione, 

Ormai svolgete un ruolo fondamentale: valvola di sfogo dei tifosi, depressi cronici.

Complimenti alla squadra, che immeritatamente in 10, ha fatto l'impossibile, ma non è bastato, perché, giustamente, anche oggi il nostro eroe non ne ha presa una. È sufficiente centrare lo specchio della porta che ci fanno gol.

Fa specie che questa sottospecie (scusate la ridondanza lessicale) di portiere lo abbia portato a Reggio un DS portiere! Ma tant'è, a volte anche maradona sbagliava i rigori.

Colombi (ma anche ravaglia) le parate le faceva e tante volte abbiamo portato a casa i 3 punti grazie al portiere....non si capisce perché non possa giocare chi, nel confronto, ha dimostrato di meritare di giocare. INZAGHI! PERCHÉ FAI GIOCARE 'STA MEZZA S**A PER DIO! PERCHEEEE?????

Comunque...avanti il prossimo: ormai gli avversari lo sanno chi è il portiere della Reggina e se arriva una palla da crossare, loro tirano direttamente in porta, dove una sottospecie di portiere, alto un metro e una banana (per non dire un'altra cosa), cercherà, proverà, si impegnerà affinché la palla non vada in porta....avanti così....i playout attendono.

Antonio, Roma

                                                                                  *****************************

Gentile Redazione, 

appena incassata la quarta sconfitta consecutiva ho finito tutti i sentimenti disponibili a un tifoso e mi restano pochi pensieri alla spicciolata. Chiarito in settimana che era vietato sognare alla promozione diretta, direi che non sarebbe lecito neppure ambire ai play off....dunque vediamo di portare a casa al più presto i punti salvezza. Stendo un velo sull'arbitro-sceriffo pronto a sparare cartellini, però......... Non ho mai visto una squadra soffrire l'inferiorità di uno così come quella di oggi: ovvero, il giocattolo era quello, stava funzionando bene, tolta una sola vite si è miseramente smantellato. Premio frittata oggi a Fabbian, fa un gol (bello), di fatto contribuisce in modo decisivo a farne prendere tre. Meno male che Terranova è un difensore di esperienza.  Lombardi, chi è costui? Gori è il nostro attacco di riserva? ovvero, oltre il bel giocattolo stretto e risicato resta ben poco. Il portiere: sarà forse sfortunato, sarà la difesa sbandata, saranno gli errori di turno, ma ormai mi pare un bancomat per le altre squadre...... Ribadisco. Azzeriamo sogni, desideri, ambizioni e velleità e torniamo all'obiettivo più importante di navigare quest'anno con tranquillità in questa categoria, in futuro si vedrà........ intanto sabato tutti al Granillo e FORZA REGGINA SEMPRE !!!

Vincenzo