L'angolo dei Tifosi, Reggina, brutta sconfitta nel derby: le vostre mail

01.03.2023 12:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, Reggina, brutta sconfitta nel derby: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Choc a Cosenza per la Reggina, che perde con due gol realizzati a cavallo del novantesimo, quando la vittoria sembrava cosa fatta. La squadra non è evidentemente guarita dopo la fase negativa.

Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? La serie A diretta è una chimera per la squadra di Inzaghi?

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

NB: le mail saranno pubblicate a puntate, viste le molte pervenute in Redazione

                                                                                  *****************************

Cara redazione, sembra proprio che Inzaghi non impari dai propri errori. Sistematicamente da posizione di vantaggio perdiamo.

Non trova di meglio che togliere attaccanti ed inserire difensori. E puntualmente ci puniscono! Mi chiedo, a questo punto, se questa lezione gli sarà servita. Un saluto a tutti i tifosi reggini, soprattutto a coloro che fanno sacrifici per seguirla in trasferta e , come ormai da copione, tornano a casa a mani  vuote.

Forza Reggina sempre e comunque.

Antonio

                                                                                  *****************************

Buonasera grandi sapientoni

Dite la vostra

Allenatore un poveraccio

E non lo dico stasera ma quando le cose andavano meglio

Altri cambi cervellotici come al solito

E ora meglio pensare alla salvezza se ci riusciamo

Se poi la società ha le palle a mandare via il prof.Taibi e l'allenatore allora cambia tutto.

Rocco

                                                                                  *****************************

E' appena finito il derby che Inzaghi ha regalato al Cosenza. La Reggina ha la qualità di far risorgere le squadre in crisi, l'elenco è lungo purtroppo. Inzaghi con i cambi che ha fatto non ha saputo gestire il vantaggio, ha letteralmente buttato tre punti determinanti per la promozione diretta. Probabilmente è lui il primo a non credere in questa possibilità. Pazienza tanto il progetto è triennale................................................

Saluti a tutti

Peppe

                                                                                  *****************************

Complimenti a mister inzaghi, la vittoria del Cosenza era data a 5,20.....ha una squadra nettamente più forte del Cosenza ma si permette di pensare già al turno successivo e tiene in panca rivas, menez, strelec, di chiara.... cioè rinuncia a far fare ai suoi ragazzi ciò che gli riesce meglio (attaccare), per fargli fare per 50 minuti di ciò che gli riesce peggio (difendersi). Come, anzi, molto peggio di Cittadella, bravo inzaghi...i giocatori restano validi, lo scarso sei tu!

Anto

                                                                                  *****************************

Spett.le redazione, sta notte non si dorme. Sconfitta che brucia ma strameritata . Non ho mai criticato la squadra che finora anche perdendo aveva sempre fatto la partita, penalizzata dagli episodi. Oggi no. Siamo andati in vantaggio fortuitamente, per poi pensare a difendere lo stremenzito vantaggio. Prendiamo due gol in 60 secondi al 90° contro l'ultima in classifica. Merito agli avversari che ci hanno creduto e giocato con il cuore . Non ci sono alibi, prestazione totalmente insufficiente.

Francesco da Piacenza 

                                                                                  *****************************

Peggiore prestazione del campionato, squadra che corre poco, gioca poco sugli esterni (era la nostra forza all'andata), solo un calcio d'angolo conquistato, nessuna cattiveria agnostica, al minimo fraseggio avversario andiamo in difficoltà (vedi le partite contro Modena, Sudtirol e Cosenza). Liotti inguardabile, Terranova - Cionek è una coppia che fa acqua da tutte le parti (in due hanno 71 anni!). Secondo autogol nelle ultime due trasferte di Terranova (Cittadella e Cosenza). È possibile che non c'era un giovane forte da prendere in prestito a gennaio, anziché fare un biennale ad un giocatore finito?

Pasquale

                                                                                  *****************************

Spett.le Redazione, Cosenza - Reggina 2-1. No comment. Distinti saluti

Giorgio

                                                                                  ************************

Vergogna assoluta!!!compreso superpippo,che nelle ultime partite è diventato irriconoscibile, si vede chiaro che ha paura di perdere le partite e le perde ,perché fa dei cambi assurdi!!se analizziamo le ultime 5 partite abbiamo battuto il Modena con due numeri di menez ... e poi?tutti punti buttati per colpa di sostituzioni assurde. MA COSA GLI È SUCCESSO????SCUSATE MA SONO AVVILITO E INCAZZATO,QUANDO GUARDO LA CLASSIFICA E VEDO 11 SCONFITTE, NON MI SEMBRA VERO,DI QUESTO PASSO I PLAY OFF,CE LI SCORDIAMO,MA SE LI DOVESSIMO FARE DOVE VOGLIAMO ANDARE?È MEGLIO COMINCIARE A LAVORARE MA SODO ALTRIMENTI L'OMBRA.. DEI PLAYOUT SI AVVICINA CON ALTRE TRE O QUATTRO SCONFITTE È CERTA,PERCHÉ NON SI PAREGGIA MAI... PRIMA SI VINCEVA ORA SI PERDE E BASTA,NELLE ULTIME 5 TRE PUNTI.... Cari saluti a tutti i tifosi  e scusate per lo sfogo!NICOLA..da 78 anni super tifoso della cara Reggina.

Nicola