L'angolo dei Tifosi, la Reggina torna alla vittoria, ora bisogna vincere contro la giustizia sportiva: le vostre mail

07.05.2023 12:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina torna alla vittoria, ora bisogna vincere contro la giustizia sportiva: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina batte il Como e adesso si proietta al secondo grado per riavere parte dei punti di penalizzazione.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                  **********************************

Spett.le Redazione, 45 punti, salvezza raggiunta. Congratulazioni alla squadra è alla società. Adesso che l'obiettivo stagionale è stato raggiunto bisogna pensare a concentrare le forze economiche/finanziarie alla iscrizione al prossimo campionato. Poi, se restano soldi, pensare alla campagna acquisti, compresi i rinnovi dei contratti. Distinti saluti

Giorgio

                                                                                  **********************************

Buongiorno redazione,

Finalmente sono arrivati 3 punti pesanti contro una buona squadra. L'obiettivo primario è ormai raggiunto e adesso dovremmo sperare nel l'annullamento della sentenza per poter disputare i playoff conquistati sul campo.  

Adesso è arrivato il momento di programmare la nuova stagione. In primis abbattimento del debito (così come promesso dal presidente proprietario) e poi rompendo le palle tutti i giorni al sig. Taibi affinché si impegni a sfoltire la rosa da elementi non più motivati e pescare giocatori giovani con grandi motivazioni (anche di categoria inferiore) mantenendo 3-4 giocatori di esperienza (Hernani in primis).  Seguiamo l’esempio del Frosinone (Inzaghi dixit) e vediamo così quanto peso ha la società e quanto vale (si spera) il lavoro del DS Taibi (visto che è stato riconfermato). Se arrivano i playoff tanto meglio altrimenti facciamo tesoro dal gran girone di andata disputato in questo campionato. Per finire, il comportamento di Menez al pari di quello di Cionek è indice di nervosismo assolutamente ingiustificato e da censurare. Giocatori con esperienza non rispondono così alle possibili e probabili provocazioni da parte degli avversari. Grazie mille e forza REGGINA! 🇱🇻

Fulvio

                                                                                  **********************************

Buongiorno a tutti!

Piu' passano le giornate e piu ci rendiamo conto del miracolo sportivo fatto da Pippo Inzaghi&Co in questa stagione.
Guardate le panchine di Cagliari Parma Palermo Pisa e mettetele a confronto con la nostra, considerando la sfortunata stagione dei vari Obi, Ricci, Galabinov....3 giocatori di categoria superiore che se in forma ti trasformano una squadra.

Adesso proviamoci, tutti uniti! Facciamo 4/6 punti e prendiamoci questi MERITATISSIMI play off.... metti che il caldo rifaccia tornare la squadra nella forma iniziale....

Forza Reggina e sopratutto "Chi non boli mi sciorba'!

Salvatore