L'angolo dei Tifosi, la Reggina torna alla vittoria: le vostre mail

06.04.2023 17:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina torna alla vittoria: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina torna al successo e lo fa nella gara forse più importante della stagione. Gli amaranto ora vogliono continuare a cavalcare e provare a conquistare un posto nei playoff, al di là delle problematiche extracampo.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                     **************************

Un saluto alla redazione, 

Aspettiamo a fare festa: due papere clamorose del portiere(tant'è che è stato sostituito!) ci hanno messo la strada in discesa, ma fino al 1-2 la squadra soffriva maledettamente ogni affondo del Perugia! Poi fortuna ha voluto che al nostro gol dell'1-2 il Perugia è andato letteralmente in confusione non riuscendo a fare più nulla, e non per particolari meriti nostri.

Quindi ci teniamo questi 3 punti preziosissimi! Ma non ho visto assolutamente miglioramenti nella fase di non possesso palla: ho l'impressione che più che la difesa, il problema sia il filtro nullo del centrocampo e che i difensori, per paura di essere saltati dagli attaccanti, stanno troppo indietro concedendo agli attaccanti quel notevole spazio per poter tirare bene....tanti goal, oltre che stasera, abbiamo preso così!!

Cmq speriamo di migliorare e di poter disputare i playoffs.

Antonio da Roma 

                                                                                     **************************

Spett.le Redazione, come nelle previsioni, con la partita di Genova è finito il ciclo delle sconfitte, la conferma è la vittoria contro il Perugia (ci siamo presi i punti persi all'andata). Non importa se la vittoria è stata meritata o meno. Non importa se abbiamo giocato bene o male. Da qui alla fine del campionato, l'importante è fare più punti possibile. Distinti saluti

Giorgio