L'angolo dei Tifosi, la Reggina supera il Venezia: le vostre mail

12.04.2023 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina supera il Venezia: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina bissa il successo di Perugia e batte anche il Venezia. Gli amaranto ora vogliono continuare a cavalcare e provare a conquistare un posto nei playoff, al di là delle problematiche extracampo.

Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.

                                                                                     **************************

Buongiorno,

Per quello che si è visto nelle ultime due partite,sono convinto che con una migliore gestione della rosa messa a disposizione del mister, e con la volontà di cambiare modulo di gioco in alcune partite senza aspettare un filotto di sconfitte, oggi non saremmo qui a contare i punti per la salvezza. C'era stato un girone di andata oltre ogni previsione, si poteva gestire meglio forse invece di fare scoppiare i soliti giocatori. Comunque siamo a buon punto per mantenere la serie B, e confidiamo in un processo equo per le vicende societarie.

Un saluto

Giuseppe

                                                                                     **************************

Gentile redazione, sono sbalordito dalle dichiarazioni di pseudo tifosi,mai contenti cercano sempre di trovare un colpevole, Inzaghi,Taibi,Saladini siamo ai vertici del campionato a parte qualche partita sbagliata E aver cambiato il portiere commettendo un grande errore,possiamo raggiungere i playoff, si lamentano di tutto alcuni tifosi è non vedono che gli spalti sono sempre semi vuoti, come può reggere una squadra senza i propri tifosi, vadano a vedere cosa hanno speso,VENEZIA, Parma,Cagliari, Spal,Benevento,Pisa e PALERMO, basta lamentarsi e andiamo allo stadio x tifare,saluti

Marco 

                                                                                     **************************

Ma è possibile che si critica sempre anche quando si vince?mancavano cinque titolari e si è vinto soffrendo poco o niente Il venezia ha fatto due tiri  in porta,seppur pericolosi  e basta,quindi facciamo punti  e se andiamo ai play off dobbiamo applaudire la squadra e l'allenatore, smettiamola di criticare sempre,specialmente la società.. io dico  Bravi ragazzi  Bravo Pippo e brava società... Forza  Ragazzi!!!!!

Nicola