L'angolo dei Tifosi, la Reggina riparte da La Fenice: le vostre mail, PARTE 7
Dopo il disastro degli ultimi tre anni, la Reggina riparte da La Fenice Amaranto. Una scelta maturata a margine delle consuete polemiche e elucubrazioni, sintomo di un malessere sociale che va oltre il calcio
Continuiamo a dare voce ai tifosi amaranto, che in queste ore si stanno dividendo sulla scelta del sindaco Brunetti
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e pur rispettando il parere di tutti, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti, anche per gli attestati di stima che fanno ENORME piacere.
***************************************
Spettabile redazione
inizialmente ero molto scettico sulla scelta del sindaco f.f., ma ho visto una certa stampa schierata sfacciatamente contro questi imprenditori siciliani a prescindere, ebbene io ora intendo dare loro fiducia per il semplice fatto che è dai tempi di Foti che non sentivo parlare di sostenibilità, virtuosismo e di vivaio. A me spirano fiducia perchè non sono miliardari come tutti noi ma dimostrano così di non prenderci in giro con false e facili promesse. Io e la mia famiglia ci abboneremo allo stadio.
P.s. ricordo a tutti che le migliori fortune della nostra squadra sono sempre partite dal basso, mai dall'alto.
Giuseppe
LA REDAZIONE RISPONDE: Sul suo PS con noi sfonda una porta aperta e siamo dunque perfettamente d'accordo con lei.
***************************************
Volevo fare una riflessione leggendo I commenti dei tifosi .
Quando sono stati annunciati gli ingressi nella Società dei vari Gallo e Saladini non ricordo di aver riscontrato da parte dei concittadini alcun commento di disappunto o di opposizione così marcata , eppure neanche di loro si sapeva chi fossero .
Questa presa di posizione nei confronti della nuova Società mi puzza un po di politica , che non farà certo bene al nuovo corso .
Saluti
Antonello
***************************************
Buongiorno a tutti
Scrivo per esprimere la mia amarezza, ma non per quello che pensate voi tutti, ma per il reggino e come si è ridotto!!
Addirittura leggo email che dicono che avrebbero fatto 8 abbonamenti con Bandecchi e nessuno con questa nuova società, tristissimo solo a dirlo, io sono tifoso della Reggina non del personaggio/imprenditore di turno, mi abbono se vedo impegno e passione non perché mi piace il nome o la persona, io non tifo Bandecchi e nemmeno La fenice io tifo Reggina!!
Siamo ancora all' affezionarci alla persona e non aspettare il progetto non impariamo mai, Bandecchi che è uscito in extremis perché a detta sua tirato dalla giacca (non lo dico io ma lui) e già lo chiamate papà!!
Non nego che le potenzialità di Bandecchi fossero superiori e mai lo negherò, ma non posso dare dell' incompetente a chi non è nemmeno partito!!
Chiudo dicendo che come con Mimmo praticò ci sarà chi troverà la scusa, ma non c'è nessuna scusa da trovare, chi vuole venga allo stadio chi no ce ne faremo una ragione!!
P.S io sarò in testa a criticare MA QUANDO E SE CI SARÀ DA CRITICARE nel frattempo Forza Reggina sempre!!
Giuseppe
***************************************
Salve a tutti ,salve alla redazione.Era giusto ripartire in qualsiasi modo e ci è’ stato,però’ mi rivedo a fra un anno oppure due,quando le cose ( mi auguro) torneranno quasi alla normalità ,il blasone tornerà a primeggiare ; ahime’ però immagino che chi ha investito adesso vorrà concretizzare al meglio l’investimento e mi chiedo se poi ci possa essere un acquirente intenzionato a sborsare un bel po di quattrini ,quelli che chiederà la nuova attuale proprietà.
Qualcosa mi puzza tanto tanto,i due sindaci hanno fatto i veri politici in questo caso e forse neanche in quello riescono .
Personaggi di altissimo calibro e di dna “amaranto” sono scappati.
Che dire del Caro MASSIMO TAIBI,lo ho visto più volte su è’ giù negli aeroporti italiani e non, neanche un grazie…
Lo ho visto sempre sul pezzo con tanta tanta modestia,altrettanto garbo e disponibilità.
Lo avrei tenuto a vita nel suo ruolo ,anzi anche di più’; mi auguro che possa ritornare presto nella nostra terra.È’ diventato amaranto di adozione ,è’ un figura preziosa ,una persona guarda caso di quelle che ce sono ancora ben poche ,non per caso fa parte della generazione Baggio ,Del Piero’,Inzaghi e tanti altri per intenderci.Non diro ‘mai forza fenice…. Solo e sempre Forza Reggina ….
Ancora una volta un saluto a tutti da
Angelo da Cirò Marina