L'angolo dei Tifosi, la Reggina riparte da La Fenice: le vostre mail, PARTE 5
Dopo il disastro degli ultimi tre anni, la Reggina riparte da La Fenice Amaranto. Una scelta maturata a margine delle consuete polemiche e elucubrazioni, sintomo di un malessere sociale che va oltre il calcio
Continuiamo a dare voce ai tifosi amaranto, che in queste ore si stanno dividendo sulla scelta del sindaco Brunetti
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e pur rispettando il parere di tutti, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti, anche per gli attestati di stima che fanno ENORME piacere.
***************************************
NON ERA MEGLIO BAR AMARANTO? VISTO CHE QUALCUNO DEGLI ESPONENTI CHE HANNO SCELTO IL RISTORANTE LA FENICE CI HA ANCHE GIOCATO... SIAMO PUNTO E A CAPO SI TRATTA SEMPRE DI INTERESSI ... GLORIA A LILLO FOTI
Francesco
***************************************
Gentile Redazione,
Sarò molto semplice. Il FF ha fatto una scelta, a mio avviso, priva di senso.....ha lasciato una Ferrari per scegliere una punto e questo è sotto gli occhi di tutti.... non ci voleva chissà quale istruttoria per capire che il gruppo Bandecchi fosse più solido.
A questo punto, qualora la nuova società dimostri un minimo di insicurezza nell effettuare investimenti, anche al di sopra delle righe, (vista la categoria anche sr il mio discorso vale anche per la C) significherebbe che il FF ha fatto una scelta scellerata alla quale dovrà dare risposte.....ma siamo in Italia e a quelle poltrone sono imbullonati.
Saluti e w la Fenice.....
Saverio
***************************************
Premetto che io avrei fatto la scelta dell'altra cordata nonostante le molteplici sparate di Bandecchi. Devo altresì dire che non concepisco assolutamente tutte le critiche feroci mosse contro la "Fenice amaranto" prima di fare i primi passi. Penso che è comprensibile la delusione di tutti noi tifosi dopo aver subito due ciarlatani che ci hanno resi lo zimbello del mondo calcistico nazionale ma ormai la scelta è fatta e il sindaco ff Brunetti se ne prenderà le conseguenze nel bene e nel male. A questo punto bisogna solo semplicemente aspettare quello che i nuovi dirigenti faranno e poi giudicheremo l'operato. Altra cosa fastidiosa che fa capire in che ambiente avvelenato viviamo, è che uno pseudo sito di "informazione" della città, le cui inclinazioni politiche sono note a tutti, alimenta questa caciara e campagna di odio solo ed esclusivamente per fini politici fregandosene altamente della Reggina. La Reggina è diventata una clava contro l'avversario politico. Per non parlare dei social, divenuti l'unico mezzo per informarsi di notizie basate sul "si dice... me lo ha detto un amico, ho sentito dire che...". (Questo fa capire perchè l'italiano medio non è in grado di comprendere il senso di un normale testo scritto o di scrivere un semplice concetto in lingua italiana). E' veramente deprimente questo teatrino. Meditiamo e riflettiamo prima di dare fiato alla bocca o farci manovrare da informazioni pilotate ad arte.
Francesco