L'angolo dei Tifosi, la Reggina riparte da La Fenice: le vostre mail, PARTE 12

Dopo il disastro degli ultimi tre anni, la Reggina riparte da La Fenice Amaranto. Una scelta maturata a margine delle consuete polemiche e elucubrazioni, sintomo di un malessere sociale che va oltre il calcio
Continuiamo a dare voce ai tifosi amaranto, che in queste ore si stanno dividendo sulla scelta del sindaco Brunetti
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it e pur rispettando il parere di tutti, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività.
Tante mail ricevute, le stesse saranno pubblicate a PUNTATE: grazie di cuore a tutti, anche per gli attestati di stima che fanno ENORME piacere.
***************************************
Spett.le Redazione, abituati alla serie B, con il VAR più i quattro arbitri in campo, sarà dura abituarsi a giocare sui campi in terra battuta, sarà dura accettare gli errori che gli arbitri inevitabilmente e in buona fede faranno. Se non ci caliamo in questa nuova realtà, sia noi tifosi, sia la società, non risciremo a risalire la faticosa china che porta in vetta. A mio avviso ci dobbiamo scordare che siamo la "forte e nobile" Reggina. In serie D non basta il blasone per vincere, ci vuole tanta umiltà, lottare su ogni pallone, nessuno ci regalerà le partite solo perché noi siamo la Reggina, anzi proprio per questo si impegneranno ancora di più per battere la blasonata Reggina. Pertanto, testa bassa e pedalare. Con l'apporto dei tifosi torneremo in categorie che ci appartengono. Distinti saluti
Giorgio D
***************************************
Cara redazione, ho letto poco fa che un politico un certo ripepi si sia recato in comune x avere i documenti sulla cessione della Reggina non sodisfatto delle risposte ha chiamato i carabinieri e fatto denuncia alla procura. Mi domando io ma dove vogliono andare a parare, se vogliono fare sparire la Reggina anche dalla serie D lo dicono chiaramente. Questo accanimento e questo odio non lo visto neanche contro saladini che ci ha fatto fallire. Gli do un consiglio, vada in procura e' presenti anche una denuncia contro saladini x capire a chi si e' venduto. SIAMO STANCHI DI RIPICCHE POLITICI VOGLIAMO SENTIRE PARLARE SOLO DI CALCIO BASTA BASTA BASTA...
Leo
***************************************
Un buongiorno alla redazione di tuttoreggina
Volevo intervenire riguardo al caos (questa volta interno) che si sta creando più o meno volutamente intorno alla Reggina!!
Premesso che è giusto vigilare e chiedere delucidazioni, ma alcuni interrogativi sorgono spontanei, perché il sign. Ripepi grande paladino del giusto e protettore del popolo reggino non usa parte della sua ferrea ferocia per capire perché siamo arrivati in D???
Perché si chiede intervento delle forze dell'ordine e Magistratura contro il comune e non contro il vero responsabile tale Sign. Saladini che si è preso il rischio rivelatosi mortale di non pagare o pagare a piacimento????
Dove sono le denunce alle forze dell' ordine e la magistratura sul caso Reggina Saladini???
Forse saladini non è avversario politico del sig. Ripepi e quindi trascurabile????
Spero legga il sign. Ripepi e spieghi PERCHÉ non fa' il paladino anche contro ti ha portato a crollare calcisticamente e secondo dichiarazioni dicendo di essersi preso il rischio quindi conscio del pericolo materializzato in fallimento!!
Diciamo pure apertamente che in questa città tutti fanno i propri interessi, ma si attacca solo il personaggio momentaneamente seduto sulla poltrona!!
Saluti e sempre Forza Reggina
Giuseppe