L'angolo dei Tifosi, la Reggina batte il Paternò, il primo posto resta a -3: le vostre mail

La Reggina batte il Paternò e resta a meno tre dalla vetta. La squadra dimostra di esserci, il distacco dal primo posto però è importante. Tanti temi interessanti da approfondire, tra presente e futuro.
Riprendiamo a dare voce ai tifosi amaranto, chiedendo però rispetto per i pareri altrui e rispetto per le persone, invitiamo si anche ad essere critici, ma con lucidità e oggettività. Dite la vostra sulla gara, sulle prospettive della squadra, sulla continuazione della stagione.
Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.
***************************************
Spett.le Redazione, squadra ostica il Paterno' (più che altro votata alla rissa). Vittoria pesantissima, in altre circostanze questa partita l'avremmo persa, invece abbiamo conquistato i tre punti in palio. Vero è che siamo ancora a tre punti dal Siracusa però, per come abbiamo vinto, sono ottimista per il prosieguo del campionato. Il rammarico non è per la sconfitta in casa contro il Siracusa, ma le mancate vittorie contro il Pompei, l'Acireale e la Scafatese, per un totale di 6 punti che ci avrebbero permesso di essere in testa. Direi che adesso abbiamo un'ottima squadra e che il torneo non è finito. Comunque vada: forza Reggina. Distinti saluti
Giorgio
***************************************
Salve, ho visto la partita e devo dire che, a parte quei 30 secondi di follia, dove abbiamo rischiato, loro, altro, non hanno prodotto. Mi soffermerei sulla prestazione della squadra, che ha dimostrato voglia di raggiungere l'obiettivo fissato. Corretto, continuare a ripetere che dobbiamo guardare in casa nostra. I conti si fanno alla fine. Vedremo. Io vedo tanta rabbia e voglia, quindi buon segno. Vorrei rigiocare la partita con il Siracusa, con in campo Nino. Lo abbiamo visto anche domenica, a centrocampo fa la differenza. Adesso, facendo i dovuti scongiuri, lo avremo fino alla fine. La sua presenza è fondamentale, è ovunque, i compagni lo cercano sempre. Altro elemento che fa la differenza è Grillo, davvero ottimo. Poi, un accenno al portierino, nelle uscite è incredibile, da sicurezza al reparto. Infine, faccioun appello ai nostri ragazzi, torniamo in Serie C. Questa categoria, con tutto il rispetto per le altre compagini, non può e non deve appartenerci, mai!!!! Forza Reggina da Milano.
Mimmo