Reggio Calabria-Città Sant'Agata, Trocini in sala stampa: "Squadra scarica mentalmente"
Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta interna contro il Città Sant'Agata:
"L'avversaria ha vinto meritatamente, dobbiamo accettare il risultato e pensare a migliorare. Arrivavamo sempre dopo sui palloni, abbiamo fatto tanti errori tecnici, molte cose non hanno funzionato. Non c'è stato l'approccio giusto alla partita e secondo me questo ha pesato parecchio".
Aggiunge Trocini: "La squadra è arrivata stanca dal punto di vista nervoso, non è una questione di classifica. Noi dobbiamo pensare ad una partita per volta, valutare chi ha recuperato e chi no".
Su Zanchi: "Si è girato un pò il ginocchio, domani farà gli accertamenti".
Sulla scelta di far uscire Coppola: "Ricci aveva i crampi, purtroppo ho dovuto fare un cambio obbligato. Volevo mettere Perri e Marras e dovevo togliere un Under e ho dovuto togliere Coppola e non volevo. Sono consapevole che le difficoltà sono ancora nate in una zona di campo determinata, farò rivedere gli errori al video".
Sulle assenze: "Pesano, giocando poi così tanto in pochi giorni sono determinanti. Rosseti? Speriamo di poterlo avere a disposizione tra qualche giorno"
Sui fischi: "Ce li prendiamo tutti, dobbiamo avere la forza di riscattarci"