Perugia-Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Molto contento per la squadra e per i tifosi"

05.04.2023 23:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Perugia-Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Molto contento per la squadra e per i tifosi"

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo sul campo del Perugia:

"Sono molto contento per i ragazzi, già a Genova meritavamo di più. Ho visto il giusto atteggiamento, dovevamo solo trovare l'episodio giusto per sbloccarci, sapevo che la squadra voleva la gara della svolta. Ho fatto vedere loro la classifica, che in caso di vittoria sarebbe stata importante. Giochiamoci con il sorriso le ultime sette partite".

Aggiunge Inzaghi: "Non era facile stasera, non siamo partiti bene, ma la squadra ha reagito bene e nel finale dovevamo fare il quarto gol".

Sul giallo ad Hernani: "Lui ha applaudito a Colombi ed è stato ammonito, l'arbitro ha giustificato il giallo per un presunto gesto verso la Curva".

Sui singoli: "Loiacono è il nostro capitano e ha fatto benissimo, Bouah l'ho tolto solo perché era ammonito, anche gli attaccanti hanno fatto bene. Questo modulo ci dà solidità, speriamo di recuperare qualcuno per le prossime gare".

Sul gol di Hernani: "Credevo crossasse in area, ma ha fatto bene a tirare. Gori? All'andata aveva fatto parate straordinarie, si riprenderà".

Sui tifosi: "Voglio ringraziarli, a Marassi hanno cantato un'ora dopo la gara e anche oggi ci hanno dato grosso sostegno. Questi tifosi meritano di sognare e di andare ai playoff".

Sull'obiettivo: "Vogliamo continuare a sognare, ora lunedì riempiamo il Granillo e speriamo che questa di Perugia sia la gara della svolta".