Frosinone-Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Ho rivisto la mia squadra, orgoglioso della prestazione"

01.05.2023 22:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Frosinone-Reggina, Inzaghi in sala stampa: "Ho rivisto la mia squadra, orgoglioso della prestazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Pippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il ko dei suoi sul campo del Frosinone:

"Faccio i complimenti al Frosinone, so cosa si prova per una promozione in A. Complimenti al mio amico Fabio Grosso, il Frosinone è la mosca bianca del calcio italiano, ha vinto il campionato già l'anno scorso, quando non hanno fatto drammi per il nono posto. Si merita tutto ciò, complimenti al direttore e al presidente Stirpe".

Sulla partita dei suoi dice: "Oggi sono molto carico, ho visto la mia Reggina. Abbiamo passato mesi difficili per tante vicissitudini, dovevamo andare in vantaggio contro una squadra fortissima. L'espulsione avrebbe ammazzato chiunque, abbiamo preso il terzo gol in maniera superficiale. Mi dispiace solo per il risultato, ma vado a casa contento per la prestazione della mia squadra".

Sulle scelte di formazione: "Hernani stava bene, così come Menez, ma qui tutti possono giocare e lo hanno dimostrato. Sapevo di avere dei cambi importanti, ho cercato di tenermi delle carte da giocare per il secondo tempo".

Sulla sua espulsione: "Avevo detto all'arbitro solo basta, parlavo solo con i dirigenti in panchina. Mi dispiace aver lasciato la squadra da sola, ma i ragazzi mi hanno ripagato con una buona prestazione. Mi dispiace non esserci sabato prossimo contro il Como".