Ex Reggina, Curiale torna in D: ufficiale il suo approdo al Milazzo

24.10.2025 13:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ex Reggina, Curiale torna in D: ufficiale il suo approdo al Milazzo
© foto di Milazzo Calcio

L'ex attaccante della Reggina, Davis Curiale, torna in D dopo la breve esperienza nell'Eccellenza calabrese. ufficiale la firma con il Milazzo. 

Di seguito la nota del club rossoblù:

La SS Milazzo comunica di aver acquisito il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Davis Curiale, attaccante nato a Colonia il 30 dicembre 1987. Un colpo di spessore per i mamertini che hanno ingaggiato un profilo che vanta oltre 400 presenze tra i professionisti arricchite da un bottino di oltre 100 gol. Il centravanti ha cominciato il proprio percorso da calciatore in Germania, militando in varie formazioni giovanili fra cui figura anche il Fortuna Colonia.

Curiale nell’estate 2023 ripartì dal Terracina, formazione che condusse alla conquista del campionato d’Eccellenza e della Coppa Italia regionale grazie a 15 reti siglate in 39 partite. L’attaccante dopo un solo anno si trasferì alla Reggina, firmando 4 reti in 18 match tra campionato e Coppa. Curiale infine ha iniziato l’annata in corso al DB Rossoblu Città di Luzzi, formazione calabrese con cui ha disputato 7 partite siglando 3 reti tra campionato e Coppa Italia Eccellenza.