LE PAGELLE DELLA REGGINA - Chirico si toglie una bella soddisfazione, centrocampo in difficoltà, attacco non pervenuto

BOSCHI 5.5 - Poco reattivo sul primo gol ospite, sugli altri due può davvero poco.
R.GIRASOLE 6 - Non è terzino e chiaramente non spinge, però si fa valere. (dal 78' LANZILLOTTA sv)
BLONDETT 5,5 - Difesa colpita da due prodezze balistiche e a causa di un errore del centrocampo, ma rischia più volte di pagare dazio.
D.GIRASOLE 5,5 - Non è un momento facile per la squadra, la difesa amaranto non fa eccezione.
GATTO 5 - Non è il suo ruolo, adattato per le suqalifiche di Fomete e Distratto. Palesa i limiti di chi deve essere impiegato altrove.
SALANDRIA 5 - Fatica parecchio al centro del campo, perde la palla dalla quale nasce lo 0-2 della Nocerina. Segna nel finale il 2-3.
MUNGO 5,5 - Molta corsa, tanti errori.
PALUMBO 5,5 - Nel primo tempo è uno dei pochissimi a metterci volontà e un pizzico di qualità. (dal 67' PORCINO sv)
CORRENTI 5 - Si muove sulla trequarti, ma non riesce ad imporsi. (dal 45' BARILLA' sv - Ci mette sicuramente il cuore, mette qualche pallone fruibile per gli "attaccanti", nel finale sbaglia rigore.)
GRILLO 5 - Spento e fuori dal gioco, lontano parente del calciatore della scorsa stagione (dal 45' CHIRICO 6,5 - Unica luce di una serata non indimenticabile. Il gol, scaturito dal PRIMO contrasto vinto in stagione da un amaranto e qualche altra giocata utile.)
EDERA sv - Deve alzare bandiera bianca dopo 35' senza guizzi. (dal 37' DI GRAZIA 5 - Angoli battuti male e un gol divorato al 76'.)