Nuovo arrivo per l'attacco del Val Gallico: ecco Esmael “Isma” Goncalves

24.10.2025 11:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Nuovo arrivo per l'attacco del Val Gallico: ecco Esmael “Isma” Goncalves
© foto di Val Gallico ASD

Nuovo arrivo in casa Val Gallico, che dopo il gerave infortunio patito dal bomber Carvajal si è assicurata la firma dell'attaccante classe 1991 Esmael “Isma” Goncalves, che ha già fatto il suo esordio con la maglia del club reggino.

Ecco la nota del sodalizio:

Il Val Gallico annuncia ufficialmente Esmael “Isma” Goncalves. Attaccante, classe 1991, 185 cm, nato a Bissau (Nuova Guinea) con passaporto portoghese. Il giocatore ha già fatto il suo esordio stagionale, disputando un ottimo secondo tempo contro il Taurianova e segnando il gol del definitivo 4-1.

Arriva al Val Gallico dopo aver girato mezzo mondo e segnato in praticamente tutte le sue esperienze. Tra le più rappresentative ci sono gli esordi in Serie A col Boavista, i gol col Nizza, Rio Ave, Apoel Nicosia (vince la Supercoppa cipriota, segna un gol in due presenze di Champions League) ed ancora Hearts, Paxtakor (scudetto e titolo di capocannoniere del campionato uzbeko) e San Mirren (coppa di Lega scozzese), senza dimenticare le esperienze asiatiche con Matsumoto Yamaga (in Giappone) ed Al Etifaq (in Arabia Saudita).