Tegola per il patron del Brescia Cellino: maxi sequestro! "Noi presidenti sovraesposti mediaticamente"

27.07.2022 09:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Tegola per il patron del Brescia Cellino: maxi sequestro! "Noi presidenti sovraesposti mediaticamente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pesante tegola su Massimo Cellino e sul Brescia Calcio, controllata dall'imprenditore sardo. Il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso della Procura in merito ad una vicenda relativa ad irregolarità fiscali attribuite a Cellino. Disposto il disponendo il sequestro di 59 milioni di euro.

Cellino ha parlato in merito alla vicenda a margine dell'Assemblea dei club di B, come riportato da Corriere della Sera:

"Noi presidenti di calcio siamo sovraesposti mediaticamente purtroppo, non condivido il modo di fare di molti miei colleghi, ho sempre cercato di distinguermi da loro e non è servito a nulla. Sono tornato dall’Inghilterra perché amo il mio paese, ma se in Italia chi ha avuto un minimo di successo e ha fatto magari qualche utile va criminalizzato, allora è giusto che io venga criminalizzato".

Cellino è amareggiato: "Le tasse vanno pagate, se le pagassero tutti come le pago io l’Italia sarebbe un posto migliore e preferisco pagare le tasse che gli avvocati, ne ho uno nuovo tutti i giorni, non so più cosa fare. Sono venuto a Brescia, pago regolarmente le tasse, non ho 200 milioni di debito fiscale come molte altre società".