Ranieri: "Brutta la classifica con penalizzazioni, servono regole ferree da applicare in immediato"

28.04.2023 14:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Ranieri: "Brutta la classifica con penalizzazioni, servono regole ferree da applicare in immediato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in vista della gara contro la Ternana e si è espresso sulla situazione legata alle penalizzazioni, in particolare della Reggina, come riporta tmw:

"La classifica con penalizzazioni? Non mi piace vederla così, è brutto, ci dovrebbero essere regole ferree da applicare in immediato quando succedono determinate cose: così non va bene a noi, ma neppure a chi è penalizzato".