Ranieri: "Brutta la classifica con penalizzazioni, servono regole ferree da applicare in immediato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in vista della gara contro la Ternana e si è espresso sulla situazione legata alle penalizzazioni, in particolare della Reggina, come riporta tmw:
"La classifica con penalizzazioni? Non mi piace vederla così, è brutto, ci dovrebbero essere regole ferree da applicare in immediato quando succedono determinate cose: così non va bene a noi, ma neppure a chi è penalizzato".
