Possanzini raccoglie la "sfida" del Brescia di Cellino: "Se uno non ci prova.."

09.02.2023 13:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Possanzini raccoglie la "sfida" del Brescia di Cellino: "Se uno non ci prova.."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Prima esperienza da head coach per Davide Possanzini, che ha accettato la difficile sfida sulla panchina del Brescia, dove dovrà vedersela con il "mangiallenatori" Cellino. L'ex attaccante della Reggina però si mostra sereno e desideroso di smentire la critica, come riporta bresciaingol:

"E' un’opportunità. In ogni opportunità poi ovviamente c’è un rischio. Ho tanta voglia e determinazione. Ho accettato con entusiasmo perché mi piace questo sport e questo mestiere, ma anche per quello che si porta dentro questa situazione. Bisogna riunirsi tutti e tirare fuori il meglio di noi. La vedo come un’opportunità personale e per il Brescia. Voglio che nelle partite i ragazzi sappiano cosa devono fare, ma devono fare. Mi sembra ogni tanto di vedere giocatori che hanno paura di sbagliare di fare . Mi toglie il sonno la notte questo fatto, bisogna entrare dentro la situazione e capire che non c’è alcun tipo di problema se si sbaglia un passaggio, ma occorre provarci sempre e comunque".

Aggiunge Possanzini: "Se uno non ci prova, non starà mai bene. Sono convinto che il campionato è ancora lungo. Quando Cellino mi ha chiamato ero l’uomo più contento del mondo. Non mi sento un cogli… per aver accettato questa sfida. Sono in una città che amo, che mi ha accolto in un modo clamoroso. Poi può andare male, ma sono sicuro che daremo tutto. Uno può sbagliare la pressione, il passaggio, ma ci deve provare".