Giacchetta (ds Cremonese): "Il gruppo c'è, sono ottimista: possiamo giocarcela con tutti"
Simone Giacchetta, ds della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa dopo il gong del calciomercato e ha detto la sua sull'obiettivo del club:
"Non so dove arriveremo, ma il gruppo c’è e sono ottimista, possiamo continuare a fare questo tipo di percorso. Fino ad oggi abbiamo dimostrato di meritare questa posizione in classifica e vogliamo restarci migliorandoci continuamente, ma possiamo giocarcela con tutti. Ci sono almeno 10 squadre che possono ambire ai playoff, sarà difficile restarci dentro".
Aggiunge Giacchetta: "A inizio stagione il nostro obiettivo era dimostrare bene di meritare la categoria ed essere protagonisti, a differenza degli scorsi anni. Siamo una squadra giovane e questo è un vantaggio, perché i ragazzi hanno portato freschezza e anche il mister è stato determinante. La cavalcata di questi primi mesi ci lascia la consapevolezza che ci sono avversari superiori a noi sulla carta, ma possiamo giocarcela con tutti".
