Frosinone in A, Grosso: "Anche l'anno scorso abbiamo valorizzato tanti ragazzi. Grazie Angelozzi e Stirpe"

02.05.2023 15:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Frosinone in A, Grosso: "Anche l'anno scorso abbiamo valorizzato tanti ragazzi. Grazie Angelozzi e Stirpe"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Fabio Grosso, tecnico del Frosinone neo promossa in serie A, ha parlato del progetto ciociaro:

"Lo scorso anno avete visto qui tanti ragazzi, il campionato fu affrontato alla stessa maniera, valorizzando tanti giovani. Avevamo fatto un bel lavoro, 58 punti al termine della stagione. A me non piace guardare quello che accade alla fine ma anche quello che accade durante. E quando analizzi bene il durante, la fine può essere determinata da un pallone che entra o esce di un centimetro. E se quella differenza determina tutti i giudizi di un anno di lavoro, ovviamente può capitare. Ma io per quello ho ringraziato le persone in precedenza. Perché qui non è capitato, qui siamo stati bene e ci godiamo questa giornata stupenda".

Aggiunge Grosso: "Questo era un campionato difficile, avevamo cambiato tantissimo dopo lo scorso anno. C’era un po’ di preoccupazione. Partita dopo partita si è creato qualcosa di bello. Pesare a tre giornate dalla fine di aver raggiunto il traguardo è fantastico. Col direttore c’è un rapporto bello, non ne abbiamo parlato mai. Col direttore abbiamo un grande rapporto, ho grande rispetto dell’uomo e del professionista e sono stato contento di venire qui. Il Presidente è una persona che ci ha permesso di lavorare con grande serenità, era una gioia che volevamo dargli".

Frosinone, l'ennesimo capolavoro tecnico e economico del patron Stirpe e del dg Angelozzi