Foresti (dg Catanzaro): "Ranieri in panchina? Smentisco, il nostro tecnico è Vivarini"
Diego Foresti, dg del Catanzaro, intervenuto a Unica tv, ha parlato dei rumors sul possibile approdo sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri:
"Ranieri è un'istituzione a Catanzaro. So che è molto amico del presidente Noto, però la voglio smentire categoricamente. E' uscita una notizia che non sappiamo nemmeno noi perché sia uscita. Mister Ranieri si sta giocando una parte importante di campionato, si giocherà i playoff per andare in Serie A. Noi abbiamo un mister che ci ha trascinato ad una stagione stratosferica perché un conto è salire in Serie B, un conto è farlo come l'abbiamo fatto noi quest'anno, battendo tutti i record del mondo: siamo arrivati ai 100 gol fatti. La squadra ha espresso un calcio, dalla prima all'ultima giornata, straordinario. Non abbiamo mai pensato di cambiare il mister, anche se è vero che è in scadenza, come lo sono io del resto. Troveremo la soluzione giusta con la proprietà".
