Ferrante: "Dopo girone d'andata, pensavo che la Reggina potesse salire direttamente in A"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Marco Ferrante, ex attaccante del Torino e più di recente dirigente sportivo di varie squadre, interpellato da tmw radio ha parlato del campionato di B:
"Pensavo che la Reggina potesse salire direttamente per quanto avevo visto ad inizio stagione. Genoa e Frosinone, comunque, sembravano le più forti. Vediamo che cosa ci aspetta nel finale".
