Corrado (dg Pisa): "Gol del Bari nasce da deviazione dell'arbitro. Ricorso? Valutiamo"
Giovanni Corrado, dg del Pisa, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko del Bari, commentando il gol dei Galletti, nato in seguito ad una deviazione dell'arbitro:
"Il regolamento parla di azione promettente e l’arbitro cambia totalmente il verso dell’azione. L’arbitro dice di non essersi reso conto del tocco e ce lo dichiara a fine partita, eppure mette il fischietto in bocca, ma non fischia. L’arbitro ha guardato solo al possesso del pallone non rendendosi conto che ha cambiato il senso dell’azione e, di conseguenza, il verso della partita. In un mondo alla ricerca del fair play, oggi sarebbe un altro bel segnale se la classe arbitrale ammettesse l’errore. Faremo le nostre valutazioni nei prossimi giorni su eventuali ricorsi. Oggi col tocco dell’arbitro è stata falsata una partita".
