Confermata capienza al 75% impianti sportivi, obbligo mascherina FFP2 per assistere agli eventi
Attesa per le decisioni del Consiglio dei Ministri sull'ulteriore stretta per prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. La cabina di regia, che si é svolta questa mattina, ha proposto l'introduzione dell'obbligo di indossare la mascherina FFP2 per assistere agli eventi sportivi.
"In attesa delle decisioni del Consiglio dei Ministri mi rivolgo alle società sportive e agli organizzatori degli eventi affinché vengano intensificati i controlli per contrastare il propagarsi del contagio e scongiurare eventuali e conseguenti misure di restrizione", le parole del sottosegretario allo sport Vezzali.
Non ci sarà la riduzione della capienza negli impianti dove si svolgono le manifestazioni sportive, che potranno ospitare sino al 75% dei posti omologati.
