Bonato (ds Cagliari): "Playoff sono davvero un terno al lotto. Conta arrivarci nelle migliori condizioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
Nereo Bonato, ds del Cagliari, ha parlato a La Nuova Sardegna in merito all'obiettivo della sua squadra sarda:
"I playoff sono davvero un terno al lotto. Mi auguro di giocarli con tutti a disposizione e nelle migliori condizioni psico-fisiche. Sono partite determinate dagli episodi. Ricette per vincerli non ce ne sono. Quarto posto possibile? Tutto è possibile se portiamo a casa 12 punti. Nella griglia playoff dobbiamo entrare nella posizione migliore. Giocare in casa le partite decisive è un vantaggio, i nostri tifosi sono un'arma in più".
Sul possibile avversario alla post-season: "L'avversario da evitare ai playoff? Sinceramente non ho fatto calcoli, ma aspetto di entrarci nelle migliori condizioni e con tutti i giocatori a disposizione".
