Bisoli (all.Sudtirol): "Contro il Genoa sarà grande partita. Vogliamo il quarto posto"

29.04.2023 12:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Bisoli (all.Sudtirol): "Contro il Genoa sarà grande partita. Vogliamo il quarto posto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pierpaolo Bisoli, tecnico del Sudtirol, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Genoa:

"Ci sono partite che tutti vorrebbero giocare. Affronteremo la squadra più forte del campionato in uno stadio tutto esaurito. Le motivazioni sono a mille. I ragazzi stanno tornando a tornare ad essere quelli che avevamo già visto negli ultimi mesi. Sono molto fiducioso per questa partita perché sarà un grande spettacolo per tutto il popolo che ci segue. Sono contento della risposta del pubblico perché significa che la mia squadra è riuscita a conquistare il cuore di un territorio che prima non seguiva particolarmente il calcio".

Altoatesini che puntano al quarto posto: "Sarei ipocrita se negassi il fatto che vogliamo centrare il quarto posto. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo iniziale e ora vogliamo cercare migliorarci. Credo potremo dire la nostra nell’ultima parte di questo campionato".