Serie C, stasera ritorno Secondo Turno fase nazionale playoff: il Crotone cerca la rimonta, Toscano sfida il Vicenza

31.05.2023 10:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Serie C, stasera ritorno Secondo Turno fase nazionale playoff: il Crotone cerca la rimonta, Toscano sfida il Vicenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Questa si giocano le gare di ritorno delle Secondo Turno della fase nazionale dei playoff del campionato di serie C, il Crotone cerca la rimonta sul Foggi

Interessante Cesena-Vicenza, con la squadra di Mimmo Toscano che tenta di approdare in semifinale

GARE DI RITORNO – MERCOLEDÌ 31 MAGGIO 2023

GARA 1 - VIRTUS ENTELLA - PESCARA Ore 20.30    (andata 1-2)

GARA 2 - PORDENONE - LECCO Ore 20.30     (andata 1-0)

GARA 3 - CROTONE - FOGGIA Ore 20.30     (andata 0-1)

GARA 4 -  CESENA - L.R. VICENZA Ore 20.30       (andata 0-0)

REGOLAMENTO - Le squadre che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla Fase della Final Four. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla Fase della Final Four le squadre che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso alla Fase della Final Four la squadra “testa di serie”

“FINAL FOUR” -

SEMIFINALI - GARA DI ANDATA 04.06.2023 - GARA DI RITORNO 08.06.2023

1) SEMIFINALE “A” - La società vincitrice l’incontro di GARA 3 (FOGGIA - CROTONE) affronterà la vincitrice dell’incontro di GARA 1 (PESCARA - VIRTUS ENTELLA). - La società vincitrice l’incontro di GARA 1 disputerà la gara di ritorno in casa.

2) SEMIFINALE “B” - La società vincitrice l’incontro di GARA 2 (LECCO - PORDENONE) affronterà la vincitrice dell’incontro di GARA 4 (L.R. VICENZA - CESENA). - La società vincitrice l’incontro di GARA 4 disputerà la gara di ritorno in casa.

REGOLAMENTO - I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore

FINALE PLAY OFF - GARA DI ANDATA 13.06.2023 - GARA DI RITORNO 18.06.2023

VINCITRICE SEMIFINALE “A” Vs VINCITRICE SEMIFINALE “B” - La società vincitrice l’incontro di SEMIFINALE “B” disputerà la gara di ritorno in casa.

REGOLAMENTO - La “FINALE” sarà disputata in gare di andata e ritorno. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore. La società vincitrice la “Finale” acquisirà il titolo per l’ammissione al Campionato di Serie B.