Reggio Calabria, Trocini: "Trapani mai ko, ma noi sempre in campo per i tre punti"

09.03.2024 11:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggio Calabria, Trocini: "Trapani mai ko, ma noi sempre in campo per i tre punti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Bruno Trocini, tecnico della Reggio Calabria, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match sul campo del Trapani e sull'importanza della sfida ha detto:

"Abbiamo un obiettivo, i play off. Scendiamo in campo sempre per fare la nostra partita con la voglia di conquistare l’intera posta in palio. Come detto, il Trapani è una squadra forte che non ha mai perso. La squadra ha lavorato molto bene ed è motivata. I nostri principi rimarranno sempre gli stessi, vedremo come scendere in campo".