Reggina, Torrisi: "Luca Ferraro sta dimostrando di essere imprescindibile. Sulle scelte di Ragusa..."
Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato a Febea Talk Sport e su Luca Ferraro sottolinea:
"Luca sta facendo un percorso importantissimo, sta dimostrando le sue qualità, tecniche, tattiche e mentali. Ha voglia di migliorare e crescere, ha l'ambizione di migliorare anche dal punto di vista della carriera. Sta dimostrando questa sua voglia a tutta la squadra e a tutti i compagni. Lui è oggettivamente imprescindibile per la squadra, riesce a fare reparto e creare fisicità. Questo non vuol dire che Luca deve giocare se sta male, ribadisco che la gestione delle risorse umane è qualcosa che non scendo a patti neanche con Gesù".
Sulla prova di un Under sul campo del Ragusa: "Lanzillotta lo metterei altre mille volte, lui ha fatto una prova perfetta, in base alle mie richieste, difensivamente ha giocato da 10, è mancato nella fase di costruzione, ha sbagliato qualche intervento tecnico, è sceso poco sul fondo, ma ribadisco che ha fatto una grande partita".
Sul possibile tande offensivo: "Guida e Ferraro insieme? Può essere una soluzione, non dimentichiamo che abbiamo Pellicanò che è un calciatore con una struttura fisica importante. Guida ha caratteristiche diverse da Ferraro, domenica l'abbiamo vista a partita in corso e non escludo di poterla riproporla".
