Reggina, Torrisi "avverte" la squadra: "Centro Sportivo gioiello, società organizzata: in altri posti disastri, qui c'è tutto per fare bene"
Alfio Torrisi, neo allenatore della Reggina, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione e ha sottolineato come alla sua nuova squadra non manchi davvero nulla per poter fare bene:
"Ringrazio la società, il patron, il presidente e i direttori, sono orgoglioso di indossare questi colori, questo lo giro alla squadra, perché tutti dobbiamo dimostrare di saper indossare. Sono in un progetto importante, alleno una squadra importante, é una squadra forte, che purtroppo é in un momento di difficoltà, però basta la scintilla per fare decollare il valore di questa squadra. Non è un bel momento e lo sapete tutti, questa piazza ha fatto la A e l'ha fatta bene, abbiamo un Centro Sportivo che è un'eccellenza, abbiamo una società forte e organizzata, non ci manca nulla per fare bene. Dobbiamo recuperare i nostri tifosi, questo mi ha spinto ad accettare, lavorare in un Centro Sportivo così non capita tutti i giorni. Dobbiamo fare capire a tutti che noi siamo la Reggina, questa è una piazza che è la più importante un assoluto del girone I, non ha concorrenza, anzi é una delle piazze più importanti d'Italia".
Sottolinea Torrisi: "Ho trovato una squadra ferita, ma abbiamo tutto quello che serve per fare calcio. In questo Centro Sportivo si fa calcio di serie A, dobbiamo creare la sudditanza negli altri. In altre società c'è il disastro, noi dobbiamo tramutare in punti questo "benessere", dobbiamo strutturare le nostre fortune anche su questo".
Poi rivela: "Per scelta vivrò al Centro Sportivo, spero di godermi Reggio Calabria in estate, oggi bisogna lavorare h24".
