Reggina, i punti fermi della nuova squadra: Barillà guida la truppa dei trascinatori

02.06.2024 08:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, i punti fermi della nuova squadra: Barillà guida la truppa dei trascinatori
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La Reggina pronta alle scelte tecniche, il club pronto a chiudere il discorso relativo all'allenatore, con Pergolizzi in pole sugli altri.

A prescindere da ciò, la squadra amaranto ripartirà da alcuni punti fermi che indubbiamente molto bene hanno fatto nell'ultima annata sportiva, qualcuno peraltro forte di un altro anno di contratto. Vediamo dunque i possibili imprescindibili della formazione reggina.

MARTINEZ:

Discorso assai particolare quello relativo ad Under e Over in D, in ogni caso é durissima rinunciare ad un interprete come lo spagnolo, che in molte gare ha davvero fatto la differenza. Il cambio di regolamento sugli giovani può aiutare l'allenatore amaranto per la scelta del portiere.

CHAM:

Preziosissimo soprattutto per lo status di Under, certo che un anno di esperienza può fare sbocciare le sue qualità tecniche.

BARILLÀ:

Il Capitano e altri dieci, la sua importanza per il gruppo e la squadra é indiscutibile.

MUNGO:

Il Mungo di fine stagione é un intoccabile. Se riparte così nella prossima stagione può fare la differenza a piedi nudi.

PORCINO:

Si attendono rassicurazioni sul suo rinnovo, che non sembra in dubbio. In ogni caso in D ha tutte le capacità di poter essere un trascinatore. Ha colpi e numeri per fare la differenza.

PROVAZZA:

Non è più Under, oramai la D la conosce alla perfezione, deve essere la stagione della consacrazione. Può andare a doppia cifra di gol 

RENELUS:

Velocità, tecnica e nei piedi un discreto numero di gol. La società ha già rinnovato il contratto, sta a lui confermarsi.