Consegnata cittadinanza onoraria a Gianni Infantino: "Parleremo con chi di dovere per aiutare la Reggina a tornare in alto"

Cerimonia nella giornata odierna presso la sala del Consiglio Comunale Pietro Battaglia di Palazzo San Giorgio per la consegna della cittadinanza onorario a Gianni Infantino, presidente della FIFA.
Il massimo dirigente della confederazione internazionale ha sottolineato:
"I valori di questa città sono qualcosa di speciale che mi porto nel cuore da sempre e che hanno fatto di me quello che sono, mi hanno dato l’opportunità, partendo da qui, di arrivare alla presidenza FIFA. Forza Reggina perché è la squadra del cuore, fa male non vederla in Serie A. Ne parleremo con chi di dovere per aiutare a far sì che Reggio abbia una squadra ai più alti livelli che merita".
Continua Infantino: "La promessa di essere sempre un reggino, di stare vicino alla città e a questa terra bellissima, di fare quello che posso. Vivendo qui magari uno non si rende conto, ma quando sono uscito questa mattina, ho visto questo mare e questo lungomare spettacolare: una cosa unica che il mondo, non solo l’Italia, merita di conoscere. Voglio dare il mio contributo affinché Reggio diventi una capitale mondiale".