Reggina, gli amaranto mantengono la migliore difesa del girone: solo 19 reti al passivo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla
La Reggina non ha subito gol a Barcellona Pozzo di Gotto e mantiene la vetta della speciale classifica dei gol subiti.
Solo 19 reti al passivo per gli amaranto, a quota 22 il Sambiase, a 24 Igea e Nissa, a 27 Messina e Savoia, mentre l'Athletic Palermo vanta l'undicesima retroguardia del girone con ben 35 reti al passivo.
Relativamente alla gestione Torrisi, 11 le reti subite dagli amaranto: 6 in casa e 5 fuori. Sono 12 i clean sheets della Reggina di Torrisi (su 20 gare giocate).
Fuori casa, ancora gli amaranto migliore retroguardia con appena 8 reti subite. In casa solo 11 reti al passivo, solo la Vigor Lamezia ha subito di meno, 9 gol.
CLICCA QUI - Reggina, i numeri aggiornati della gestione Torrisi: tredicesima vittoria in venti gare
