La bellissima iniziativa di Nino Neri e Luca Ferraro: una maglia amaranto per Mariano

03.02.2026 21:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
La bellissima iniziativa di Nino Neri e Luca Ferraro: una maglia amaranto per Mariano

Luca Ferraro, attaccante della Reggina, e Nino Neri, storico giornalista di Reggio Calabria, hanno fatto dono della maglia della Reggina a Mariano, un ragazzo speciale che é affetto da una malattia rarissima. Per Mariano, in occasione di Sambiase-Reggina, le due tifoserie hanno indetto una raccolta fondi per consentire a Mariano di affrontare le costosissime cure.

Nino aveva promesso a Mariano la maglia della Reggina e la missione é compiuta: un piccolo, Grande, gesto.

Il bomber amaranto sui social ha scritto: "Mariano mi ha regalato la sua gioia, il suo sorriso e la sua voglia di vivere. Vederlo felice mi ha emozionato".

Complimenti a Nino e complimenti al grande bomber Luca Ferraro,  un regalo non banale, ma soprattutto un grande abbraccio a Mariano.