Ex Reggina, Aronica sull'attuale squadra: "Servono difensori e attaccanti di qualità, bisogna tornare presto tra i Prof"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Salvatore Aronica, ex difensore della Reggina, ha parlato ai microfoni di Gazzetta del Sud e in merito agli interventi necessari per lottare per la vittoria del campionato dice:
"Va completata con due attaccanti forti e altrettanti difensori di qualità. L’anno prossimo, se non dovesse arrivare il ripescaggio, bisognerà lottare per centrare la promozione diretta. La piazza è esigente e non può rimanere a lungo nell’inferno dei dilettanti".
