Concessione provvisoria CS Sant'Agata, i requisiti richiesti dalla Città Metropolitana: "Solidità finanziaria e garanzie"

Importanti dettagli contenuti nell'Avviso Pubblico per manifestazione di interesse per la concessione in uso dell’Impianto Sportivo denominato “Centro Sportivo Sant’Agata”.
Se per qualcuno non è ancora chiaro che La Fenice Amaranto ASD NON è stata momentaneamente "sfrattata" dal Centro per inadempienze proprio, ma per la scadenza del bando provvisorio di due mesi concesso il 18 ottobre (CLICCA QUI - Caso CS Sant'Agata, la Reggio Calabria è fuori, Praticò: "La società ha sempre pagato tutto e in anticipo. Bene tenuto vivo grazie ai soldi della proprietà"), allo stesso tempo la Città Metropolitana chiede a chi vuol avere il Centro per sei mesi alcuni requisiti essenziali.
In particolare:
- solidità finanziaria (es. capitale sociale, patrimonio, garanzie, referenze bancarie e attestazioni di solvibilità, promesse di polizze fideiussorie, coperture assicurative, attestazioni di assenza di debiti tributari e/o previdenziali, ecc.) e di esperienza nel campo sportivo;
- possesso di una organizzazione societaria/associativa in condizioni di gestire impianti sportivi con caratteristiche tecniche simili;
- svolgere attività calcistica (partecipazione a campionati ufficiali, amatoriali, agonistici) nella stagione in corso;