Reggina-Cittadella, il commento finale: super Kastrati nega agli amaranto almeno un punto

01.11.2021 16:58 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina-Cittadella, il commento finale: super Kastrati nega agli amaranto almeno un punto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Brusco risveglio per la Reggina, che cade in casa al cospetto del Cittadella, sempre più bestia nera della squadra amaranto.

Nella ripresa, la Reggina prova a ridestarsi dopo il torpore del primo tempo. Aglietti manda in campo Ricci e Montalto, al 57' Benedetti lancia Vita in area, da posizione defilata appoggio per l'accorrente Antonucci, che spara in diagonale e palla di poco a lato.

Al 60' primo miracolo di Kastrati: girata di testa del 30 su palla proveniente dal corner, grandissima parata del portiere ospite che salva i suoi!

Al 63', cross dalla destra di Loiacono sul palo lontano, Galabinov la schiaccia di testa, Kastrati in qualche modo salva la sua porta.

Aglietti lancia in campo anche Denis, il Tanque sfiora il pareggio al 74'. Grande idea di Montalto, che di tacco al limite libera Denis, che in diagonale prova a piazzarla alla destra di Kastrati, miracolo del portiere ospite!

Il finale è una vera e propria battaglia. Al minuto 85', botta dal limite di Bianchi, pallone di poco a lato con una deviazione di un difensore!

Al 90' clamorosa doppia chance per la Reggina. Cross di Ricci dalla sinistra e Montalto devia in porta, primo miracolo di Kastrati, poi Laribi può insaccare ma c'è un rifllesso clamoroso del portiere ospite che salva la vittoria dei suoi!

Nulla da fare per gli amaranto che rimediano il primo ko casalingo e fermano la serie di vittorie di fila.