Benevento-Reggina, il commento finale: crollo amaranto al Vigorito

27.11.2021 15:56 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Benevento-Reggina, il commento finale: crollo amaranto al Vigorito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Crollo della Reggina al Vigorito di Benevento.

Dopo lo svantaggio maturato dopo i primi 45', gli amaranto provano a destarsi ad inizio ripresa e nonostante zero tentativi in porta, il team sembra avere ben altro nerbo e maggiore personalità.

Ma è solo un fuoco di paglia. Al 54' traversa di Ionita: bomba da fuori del centrocampista giallorosso, legno pieno a Turati battuto! 

Al 56' il tris della squadra giallorossa. Grandissima ripartenza dei giallorossi, Lapadula tiene palla e serve Ionita, che batte facile Turati, 3-0. Posizione di partenza regolare di Lapadula.

Aglietti prova a fare alcuni cambi, ma la squadra si psegne definitivamente. Al 60' la botta da fuori di Hetemaj e la gran parata di Turati.

Al 63', Turati evita il 4-0. Insigne mette ancora più a nudo il pessimo pomeriggio della difesa amaranto, entra in area e va al tiro, il portiere chiude in angolo.

Al 68' poker dei padroni di casa. Insigne riceve palla da Lapadula e vola via a sinistra, difesa amaranto in bambola, palla al centro dell'area e tocco facile facile di Tello, 4-0.

Nel finale è Brignola a sfiorare il quinto gol: tiro ravvicinato da posizione angolata e pallone sul fondo.

Pomeriggio nero per il team reggino, adesso agganciato a quota 22 dalla squadra campana: ci sarà certamente da riflettere su questa brutta caduta.