PANCHINA AMARANTO - La situazione: Calori in ribasso, c'è Vecchi

Questione panchina, nuovi sviluppi.
Ad aggiornarci, Paolo Ficara.
CALORI - C'è stato il confronto tra l'ex tecnico del Brescia e la Reggina. Calori ha chiesto qualche altro giorno di tempo, sia perché sotto sotto spera in qualche chiamata dalla massima serie (ma tutte hanno scelto già la loro guida...), sia per riflettere sulla proposta del presidente Foti.
La sensazione è che il mister toscano si allontani dalla panchina amaranto. Sempre Paolo Ficara, sostiene che Calori potrebbe anche stare fermo, in attesa di qualche altra soluzione a lui confacente.
GLI ALTRI - E allora su chi potrebbe dirigersi la Reggina in caso di fumata definitivamente nera con Calori? Torrente e Marino sono sfumati, Gautieri aspetta l'Under 21, altri sembrano irraggiungibili.
STEFANO VECCHI - Torna dunque d'attualità il nome di Stefano Vecchi, reduce dall'eliminazione ai playoff promozione di Prima Divisione, con il Sudtirol. L'ex allenatore di Tritium e Spal, non ha il patentino per allenare in serie B, ma, come sottolinea Ficara, non porterebbe con sè lo staff tecnico avuto in Alto Adige, considerazione non di poco conto per la Reggina, che ha ancora sotto contratto Dionigi e i suoi collaboratori. Vecchi con il Sudtirol, ha firmato un contratto annuale con opzione per il rinnovo per la prossima stagione.
A questo punto, il destino della panchina amaranto si deciderà settimana prossima.