Reggina-Igea Virtus, il ds Chiavaro: "Stiamo andando oltre le più rosee aspettative"

03.11.2025 10:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Igea Virtus, il ds Chiavaro: "Stiamo andando oltre le più rosee aspettative"

Agatino Chiavaro, direttore sportivo dell'Igea Virtus, ha parlato in sala stampa dopo il successo sulla Reggina:

"Venire a Reggio Calabria con la pressione di essere la capolista non è facile, ma i ragazzi hanno messo la spensieratezza e la voglia di lottare su ogni palla che hanno avuto da inizio campionato. I risultati ci stanno dando ragione e cercheremo di andare avanti così. La Reggina aveva cambiato allenatore e veniva da una vittoria, non era affatto semplice. Dobbiamo stare con i piedi per terra e ciò che verrà ci prenderemo".

Il ds ha chiuso l'importante trattativa per il ritorno di Longo: "Oggi abbiamo finito la partita con cinque-sei Under, lunedì ufficializziamo Longo, è stata un'opportunità: lui ha voluto fortemente l'Igea, sa cosa vogliamo noi e spero ci possa dare una mano".

Sull'obiettivo dei giallorossi: "La società sta lavorando da due-tre anni in un certo modo, molto seria e che non fa mancare nulla ai calciatori. Ho cercato di fare una squadra che potesse essere un mix tra ragazzi e calciatori di maggiore caratura tecnica, con qualcuno che l'anno scorso non aveva fatto benissimo. In questo momento stiamo andando oltre le aspettative, abbiamo tutti calciatori che possono scegliere cosa vogliono fare da grandi".