Reggina-Igea Virtus, Torrisi: "Non abbiamo mai tirato in porta, ci siamo fatti gol da soli"
Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato a Febea nel post-partita contro l'Igea Virtus:
"Non posso dire nulla ai ragazzi sotto l'aspetto dell'impegno, l'Igea ha dimostrato i valere i punti che ha. Abbiamo preso gol nel nostro miglior momento, è una partita che si poteva indirizzare sullo 0-0. Abbiamo fatto poco per vincerla, potevamo assistere ad una ripresa diversa, onore a loro, da martedì ricominciamo a lavorare".
Continua Torrisi: "I numeri non mentono mai, la Reggina ha fatto troppo poco per vincere, non abbiamo creato azioni da gol e non abbiamo fatto gol. Dalla panchina credevo di non poter prendere gol, ci siamo fatti gol da soli e pazienza".
Sulla prova della squadra: "Nella ripresa abbiamo approcciato bene, al 55' Palumbo chiede il cambio per i crampi, fisicamente non stiamo bene e lo sappiamo. L'Igea non ha mai giocato, nel loro Dna ci sono questi lanci lunghi, non abbiamo tempo di leccarci le ferite, dobbiamo guardare avanti".
Sul modulo: "E' prematuro dare questo tipo di valutazioni dopo la gara. Edera ha fatto bene negli ultimi 25 metri, il suo ingresso è stato positivo. Tutti i calciatori hanno qualità importanti, tutti hanno fatto una partita buona sotto l'aspetto dell'impegno, ma non siamo stati bravi nel mettere nelle condizioni Montalto di fare gol".
Sulla distanza dal primo posto: "Ci sono 72 punti a disposizione, se questa è la prima in classifica dobbiamo avere autostima. Noi dovevamo fare di più, il nostro focus è girare a dicembre con un gap il più basso possibile".
