Reggina-CastrumFavara, Torrisi: "I ragazzi hanno raggiunto una maturità importante, avanti così"
Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato a Febea dopo il successo sulla CastrumFavara
"Ci volevamo fare male da soli, in alcune circostanze siamo stati troppo sufficienti. Ma la squadra ha dimostrato di aver raggiunto un grado di maturità importante, faccio i complimenti ai ragazzi. Il cambio prima del fischio d'inizio poteva creare qualche problema, ma sono stati tutti bravi".
Su alcune scelte: "Ho preferito Andrea Di Grazia perché l'ho visto bene in settimana, in questa squadra ho 24-25 soluzioni tutte importanti con caratteristiche importanti".
Sottolinea Torrisi: "Il cambio di Desiato e Ferraro sono stati forzati, ho dovuto rinviare il cambio di Pellicanò che non si era scaldato. Ho dovutop rinunciare ad inserire Salandria, volevo dargli qualche minuti".
Sugli acciaccati: "Ferraro solo problema di crampi, per me questo è importante perché ha corso tantissimo e gli faccio i complimenti. Desiato ha preso un pestone, faremo gli accertamenti del caso".
Il cammino amaranto: "I ragazzi sono stati bravi, hanno invertito la rotta, l'80% sono meriti loro. Il 20% lo dividiamo tra società e staff. La fame ha portato ad avere l'autostima, l'autostima i risultati e questo porta ad avere ambizione".
Sulla gara di domenica prossima: "Abbiamo rosicchiato nove punti alla Nissa e possiamo andare lì senza l'ossessione di dover vincere a tutti i costi, ma non abbiamo fatto ancora ulla dobbiamo andare avanti su questa squadra".
