Reggina-CastrumFavara, Di Grazia: "La famiglia amaranto ha valori importanti, pubblico di altre categorie"

04.01.2026 17:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-CastrumFavara, Di Grazia: "La famiglia amaranto ha valori importanti, pubblico di altre categorie"

Andrea Di Grazia, attaccante della Reggina, ha parlato a Febea dopo il successo sulla CastrumFavara

"Abbiamo fatto una gara decisamente buona, sotto l'aspetto dell'atteggiamento abbiamo dimostrato di meritare la maglia. Eravamo entrati in un loop molto negativo, la squadra è stata brava a venire fuori e questo significa che c'è un gruppo sano".

Continua Di Grazia: "Sono a titolare disposizione del mister, cerco di farmi trovare pronto. Abbiamo una squadra molto, molto forte, con gente di gradi valori, se mettiamo cattiveria agonistica non ce n'è per nessuno".

Sulla sua posizione: "Ho creduto fortemente nella Reggina, avevo fatto la mia scelta sin da giugno, ho stima della società e dei miei compagni. L'obiettivo è portare la nave in porto, non c'è mai stata la volontà di andare via, non ho mai avuto un dubbio di lasciare Reggio".

Sottolinea Di Grazia: "Parliamoci chiaroi, Reggio non può stare in questa categoria, Vedere questo pubblico ti stimola a dare sempre di più, per un calciatore è fondamentale".

Sulla classifica: "La Reggina c'è, c'è sempre stata. Nel calcio ci sono periodi, siamo incappati in una fase molto negativa, non mi era mai capitato. Ma abbiamo dimostrato che ci sono valori nella famiglia Reggina, dalla società, passando allo staff e per finire ai calciatori. Siamo stati bravi a venirne fuori, ma ancira non abbiamo fatto nulla".