Reggina, Di Grazia: "Squadra, società e staff hanno valori importanti. Non era facile rialzarsi, ora..."

05.01.2026 11:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina, Di Grazia: "Squadra, società e staff hanno valori importanti. Non era facile rialzarsi, ora..."

Andrea Di Grazia, attaccante della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il successo sulla CastrumFavara. In fondo alla pagina il video della conferenza post-partita:

"Giocare al Granillo è sempre un'emozione unica, è sempre bello dare una mano alla squadra. Il mister mi ha fatto il "lavaggio del cervello" su cose che non ero predisposto a fare, tipo la fase difensiva. Se riesco a dare una mano alla squadra per me è fantastico, uscire dagli applausi è una cosa importante".

Sul momento amaranto: "Nel calcio ci sono periodi, non mi era mai capitato di vivere un momento negativo come quello attraversato dalla squadra. Quando entri in un loop negativo non è facile rialzarsi, se lo abbiamo fatto vuole dire che la squadra, la società e lo staff hanno valori importanti. La Reggina c'è sempre stato, il gruppo c'è stato sempre, poi il cambio di allenatore e i risultati che arrivano ti permettono di prendere un pò di autostima".

Sul tifo amaranto: "Non era facile giocare sentendo polemiche e critiche, ma noi siamo pagati per giocare a calcio e dobbiamo farlo anche nei momenti meno belli. Uscire da quel momento brutto ci permetterà di raggiungere tante soddisfazioni. Vedere tutto lo stadio unito è bellissimo, lo immaginavo già quando sono venuto qui: se continuiamo così ci toglieremo tante soddisfazioni".