Reggina-CastrumFavara, il commento finale: gli amaranto non rischiano nella ripresa e centrano la sesta vittoria consecutiva
La Reggina piazza la sesta vittoria consecutiva e resta in scia alle prime della classe.
Torrisi torchia i suoi in avvio di ripresa dopo una serie di distrazioni, al 46' amaranto vicini al tris: Bevilacqua riceve ancora palla tra le linee dopo l'ennesimo recupero di Fofana, sfera larga per Ragusa che prova il diagonale, pallone a lato non di molto!
Ancora amaranto al 51'. Ottima chiusura in difesa di Girasole, palla a Ragusa a destra, il numero 11 arriva sul fondo e mette sul primo palo, Ferraro non riesce a deviarla in porta disturbato da Nzila.
Reggina vicina al 3-0 al 59'. Di Grazia travolgente a sinistra, palla bassa dentro l'area piccola, Ferraro tenta il colpo di tacco, ma Di Silvstro non si fa beffare!
Il Favara non riesce più a trovare la profondità del primo tempo, al 60' Lagonigro salva su un tiro da fuori di Etchegoyen, poi girandola di cambi da una parte e dall'altra. Desiato entra al 62', poi una botta lo costringe al cambio al 71', con il conseguente esordio di Fanari.
In campo anche Edera, Pellicanò e Sartore, ma il finale è di pura accademia, con qualche discesa interessante di Edera chiusa dalla difesa.
Finisce con la vittoria della Reggina, che rosicchia due punti alla Nissa, l'avversaria di domeica prossima: a Caltanissetta in palio punti decisamente preziosi.
