L'angolo dei Tifosi, la Reggina vince ancora e resta a -4 dal primo posto: le vostre mail

05.01.2026 11:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'angolo dei Tifosi, la Reggina vince ancora e resta a -4 dal primo posto: le vostre mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Sesta vittoria consecutiva, la Reggina apre bene il girone d'andata. Battuta la CastrumFavara, gli amaranto restano a quattro punti dal primo posto. Domenica prossima appuntamento a Caltanissetta, gara fondamentale per la stagione amaranto.

Che ne pensate del momento e delle prospettive della squadra? Dite la vostra.

Uno spazio tutto vostro per fornire il vostro punto di vista sulla nostra amata squadra del cuore. Scrivete il vostro pensiero a tuttoreggina@libero.it.

                                                                              ***************************************

Spett.le Redazione, altri tre punti che ci avvicinano a grandi falcate verso la salvezza matematica, che, visto come era cominciato il campionato, secondo me è il primo obiettivo della stagione. Se poi vogliamo parlare di rincorsa al primo posto (l'unico che conta) non ci sono alternative se non quelle di vincerle tutte fino alla conclusione del torneo. Così facendo, magari negli scontri diretti con le squadre che ci precedono, riusciremo ad agganciarle o superarle. Comunque contro il CastrumFavara ottima prestazione (se ci evitiamo qualche "distrazione" sarebbe meglio). Distinti saluti 

Giorgio D.

                                                                              ***************************************

Buongiorno. Devo essere sincero. Non scrivo più dall' ultima sconfitta. Non mi sembra vero. Devo riconoscere al mister le sue grandi capacità di aggregazione. Ha saputo creare una squadra motivata, che ha voglia, che lotta, che si sacrifica molto anche nei momenti di difficoltà. Ho un po' di timore a dire che mi sento entusiasto di questo momento, ma non posso farne a meno. L' arrivo di Torrisi non credevo che avrebbe portato ad un cambiamento di questa portata, ma ciò è avvenuto, e se non fossi un ateo direi che è avvenuto un miracolo. Ora però inizia la fase cruciale. Se andrà, come mi auguro, si spalancheranno le porte del primato. Avanti così, e forza Reggina!!!

Antonio

                                                                              ***************************************

Buongiorno e 

BUON ANNO !

Le prime due equipe continuano a vincere e marciare a punteggio pieno.  A meno di futuri inciampi delle prime due e se la Reggina continuerà a vincere, il primato si giocherà con gli scontri diretti. Una cosa che mi  preoccupa è la tenuta della difesa , molti errori banali che Savoia e Igea non perdonerebbero. Oltre all'attaccante non sarebbe male pensare a un difensore di peso, sempre tenendo conto delle tre figure under .

Saluti 

Antonello