Reggina-CastrumFavara, le ultime, le probabili formazioni, LIVE su TuttoReggina.com
La Reggina torna in campo per la prima del 2026, al Granillo arriva quella CastrumFavara che alla prima gara del campionato riuscì a battere 2-1 gli amaranto.
Torrisi non può disporre di Rosario Girasole e dunque dovrebbe confermare l'undici utilizzato a Sambiase dopo l'uscita del giovane centrale. Desiato favorito su Lanzillotta a destra, Verduci in coppia con Domenico Girasole al centro, Distratto a sinistra.
Avanti con la coppia Laaribi-Fofana a metà campo, ballottaggio Bevilacqua-Mungo sulla trequarti, mentre Ragusa e Edera esteri alti, con Di Grazia e Sartore alternative. Ferraro unica punta.
CLICCA QUI - Reggina-CastrumFavara, i convocati amaranto: ancora fuori Adejo, rientra Salandria
***************************************
La CastrumFavara rende visita alla Reggina e lo fa senza numerosi potenziali titolari. Out Ferrante, Lomasto, Tripicchio, Francofonte e Mannino, rispetto alla gara d'andata la squadra siciliana ha cambiato tecnico e numerosi calciatori.
Possibile utilizzo del 3-5-2 con il trio De Min, Lo Duca e Limblici in difesa, a metà campo largo a Nzila, Etchegoyen e Scolaro, con Vitelli e Frangiamone esterni, mentre davanti spazio alla coppia Varela-Gueye, con Piazza, Meneses e Saito alternative.
***************************************
LA PROBABILE FORMAZIONE:
REGGINA - (4-2-3-1) - Lagonigro; Desiato, D.Girasole, Verduci, Distratto; Laaribi, Fofana; Edera, Bevilacqua, Ragusa; Ferraro. Allenatore: Torrisi (squalificato)
CASTRUMFAVARA - (3-5-2) - Lauritano (2006); De Min, Lo Duca, Limblici (2007); Vitelli, Nzila, Etchegoyen, Scolaro, Frangiamone (2006); Varela, Gueye. Allenatore: Terranova
***************************************
L'ARBITRO della GARA - Reggina-CastrumFavara, gara valida per la diciottesima giornata del girone I della serie D, in programma domenica 4 gennaio ore 14.30 allo stadio Granillo, sarà diretta dal signor Luca Pasqualini di Macerata, il quale sarà coadiuvato dai signori Paulo Ndoja di Bassano del Grappa e Alex Scaldaferro di Vicenza.
Primo incrocio assoluto con la Reggina e Pasqualini é un primo anno della CAN D, avendo ottenuto la promozione la scorsa estate.
***************************************
I PRECEDENTI - Seconda sfida a Reggio Calabria tra le due formazioni. La scorsa annata 3-1 per gli amaranto alla penultima giornata, a segno Ragusa, Barranco e Barillà. In terra siciliana un successo amaranto e uno dei gialloblù.
27 aprile - REGGINA-CASTRUMFAVARA 3-1 (Ragusa, Barranco, Barillà)
***************************************
LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi, commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.30 di domenica 4 gennaio.
*****************************
PAGINE SOCIAL TUTTOREGGINA.COM - Segui, commenta e interagisci tramite le pagine social di TuttoReggina.com
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER LA PAGINA UFFICIALE TWITTER DI TUTTOREGGINA.COM
CLICCA QUI PER IL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DI TUTTOREGGINA.COM
