Reggina-Athletic Palermo, Torrisi: "Siamo stati pietosi, squadra svogliata e calciatori senza attributi"
Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha parlato a Febea dopo il ko casalingo cotro l'Athletic Palermo:
"Pietosi, abbiamo fatto tre passi indietro, dobbiamo chiedere scusa per la prova offerta. Una squadra svogliata, che non ha vinto un duello, non mi aspettavo una prova del genere, ci sono atletici da lunedì a sabato e atleti della domenica. Siamo andati avanti due volte, ma senza meriti".
Continua Torrisi: "Lanzillotta ha avuto un lutto e non poteva giocare, Palumbo era una soluzione forzata. Di Grazia aveva fatto bene sottopunta, ma non ha lavorato bene in fase di non possesso e ho cambiato. Gatto ha fatto un'ottima settimana e l'ho inserito. Barillà e Salandria avevano solo 50' di autonomia".
Rincara la dose Torrisi: "Non avevo il sentore di questo passo indietro, per giocare al Granillo bisogna avere gli attributi, forse qualcuno non li ha. Bisogna intervenire sul mercato, bisogna solo lavorare".
Sui fischi dei tifosi: "Ci mancherebbe altro, oggi si è toccato il fondo. Non abbiamo meritato il vantaggio, siamo andati avanti per caso. Dopo il 2-3 subito siamo usciti dalla partita, mancavano altri 18' e non ci sono giustificazioni. Non c'è davvero da salvare nulla, bisogna aprire gli occhi e prendere decisioni importanti".
Sulla classifica: "Dobbiamo guardare in casa nostra, i problemi sono in casa nostra".
