Reggina-Athletic Palermo, Torrisi "mena" ancora: "Certi giocatori non riescono a gestire mentalmente il fatto di essere alla Reggina"

16.11.2025 17:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Reggina-Athletic Palermo, Torrisi "mena" ancora: "Certi giocatori non riescono a gestire mentalmente il  fatto di essere alla Reggina"

Alfio Torrisi, tecnico della Reggina, ha tuonato in sala stampa dopo la gara contro l'Athletic Palermo e sulla possibile rivoluzione in rosa:

"Tra oggi e omani dobbiamo fare il punto della situazione con la direzione tecnica, certamente non si può pensare di andare avanti così. I calciatori sono stati pagati puntualmente, non ha molto senso parlare di classifica. Noi siamo la Reggina e non tutti riescono ad affrontarla giornalmente, in serie A ci sono calciatori che hanno fatto benissimo a Parma e a Sassuolo, poi vanno alla Juve e al Milan e non incidono. Se non hai le qualità mentali per gestire le emozioni, allora fai fatica. Ci sono giocatori, allenatori e dirigenti che sono capaci di gestire le emozioni, mentre ci sono gli altri che non riescono a gestire le situazioni e danno i risultati che stiamo dando noi".

Sulla sua posizione: "Non ho un problema a fare un passo indietro, io ho le mie idee e il mio pensiero, sono venuto qui per incidere. In questo momento mi sento sconfitto, non sto riuscendo a trasmettere il mio pensiero. Sono il primo responsabile, ci metto la faccia. Sono deluso".