Nissa-Reggina, il tecnico giallorosso Campanella: "Amaranto squadra forte ma con punti deboli"

30.11.2024 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Nissa-Reggina, il tecnico giallorosso Campanella: "Amaranto squadra forte ma con punti deboli"

Giovanni Campanella, tecnico della Nissa, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro la Reggina:

"I ragazzi si stanno applicando molto e stanno assimilando il mio calcio. Dobbiamo imporre il nostro gioca e la nostra personalità, con la giusta umiltà, senza queste componenti non si può andare avanti in questo torneo. Ho detto ai ragazzi che noi dobbiamo risalire la classifica e possiamo farlo solo ottenendo risultati".

Sulla sfida contro la Reggina: "Stiamo parlando di una squadra che in A stava benissimo, mi ricordo i tempi di Foti. Il pubblico è attratto da sfide del genere, noi comunque ci siamo ripresi e ci sarà un gran pubblico. Gli amaranto sono una squadra forte ma hanno i loro punti deboli, domenica hanno pareggiato una gara che vincevano 2-0 in casa e quindi c'è qualcosa che non va: noi dobbiamo trovare questa cosa che non va e fare risultato".

Sul mercato: "La mia volontà era quella di trattenere tutti quelli che c'erano qui, ma se qualcuno vuole andare via allora è meglio lasciare andare via. Bollino ha espresso il desiderio di andare ed è stato ceduto. Se qualcuno vorrà andare allora andrà, contestualmente ci saranno delle entrate".